ForumCommunity

il femoropodalico llc, gambe tutte ingessate ma anche solo da inguine a caviglia

« Older   Newer »
  Share  
romolotiranti
view post Posted on 19/6/2013, 19:46




riuscissi ad immettere foto di questo bellissimo gesso certo portarlo nella realta .. che male . un femoropodalico nella realta è uno dei gessi piu pesanti e limitativi nei movimenti . la gamba rotta cosi ingessata l'ho vista su poche ragazze , tra le quali luli f , castana capelli corti che faceva il 1 anno di medicina , ospedale sacco a milano , novembre 1991
 
Top
Romolo Tiranti
view post Posted on 28/11/2013, 20:01




grande luli f !! peccato i capelli corti , alla maschietta !! luli mi piaceva molto ma io non piacevo a lei . pero un po sembrava interessata a me . in novembre 1991 ci siamo visti spesso , poi non piu
 
Top
romolotiranti
view post Posted on 22/1/2014, 04:09




luli f , molto carina , mi piaceva . fosse stato possibile fotografarkla come piaceva a me !! capelli neri cortissimi , gentile , nel novembre 1991 la frequentai ; la aspettavo uscire dall'ospedale sacco , il pomeriggio tardi , il gesso sempre bello coperto
 
Top
romolotiranti
view post Posted on 29/1/2014, 01:32




luli , luli !! il femoropodalico gamba destra sempre coperto dall pantalone della tuta . sempre con lo scarpone . non posso spogliarmi per strada , mi diceva . mai visto il gesso di luli . una foto , da lontano , che sta per salire su un tram , a roserio . novembre 1991 .
 
Top
romolotiranti
view post Posted on 20/2/2014, 23:03




grande luli !! peccato non le fossi tanto simpatico . a me piaceva molto , pur avendo i capelli corti ed essendo bella tosta . pero era pure un po gentile . peccato . amicizia non partita

luli luli !! nonostante fosse abbastanza mascolina , i capelli corti , una bella grinta .. un po di gentilezza ce la mise . peccato la nostra amicizia non sboccio . lei non volle . peccato
 
Top
romolotiranti
view post Posted on 11/3/2014, 23:34




nonstante tutto , luli mi piaceva davvero molto . purtroppo pochissimi femoro podalici . e ci furono dei ragazzi con quel gesso
 
Top
romolotiranti
view post Posted on 6/5/2014, 12:38




un ragazzo ad architettura , un bel llc .. calza e scarpa nera .. spesso coperto dal pantalone della tuta indossata .. l'ho visto 5 - 6 voolte in 2-3 mesi .. non cercai di conoscerlo .. mi vergognavo .. fosse stato una ragazza , ci avrei provato si !! che peccato
 
Top
romolotiranti
view post Posted on 1/10/2014, 14:08




almeno 5 ragazzi se non 7 0 8 visti incontrati col femorio podalico e praticamente nessuna ragazza .. in rete i femopro podalici ci somo quanti sono . mattia , bambino di 5 anni , nel 1986 , frattuta tibia perone gamba destra o sinistra , per 2-3 mesi sulla carrozzina , povero mattia , lo vedevo in via di vittorio ad arese con la m,adre , carina . mattia ingessato niente foto bel gesso .m mattia ingessato llc nel 1986 ; 2 ragazzi tra i 14 ed i 15 anni llc completo , visti in paese , a zona centro storico , capelli corti , carini , gentili , llc bello bianco poi con qualche firma ; uno dei 2 me lo fece vedere tutto tirato su la gamba del pantalone che lo copriva e pure l'altro ragazzo , fino al ginocchio pero solo , inverno 1985 - 1984 ; il figlio della vicina di priscilla , a 6 anni sulla carrozzina , iacopo , llc bello bianco pulito , lo vedevo in giardino era il 2000 mi sembra , povero iacopo gamba rotta ingessata femoropodalico . stette ingessato 2-3 mesi . pasquale n , futuro pilota di papa , in moto brutta frattura tibia perone e 2 o 3 mesi di gesso , 1982 o 1983 , a 18 anni !! lo vidi 3 o 4 volte ingessato , gesso llc e stampelle , pure firmato dagli amici . un ragazzo di architettura , femoropodalico per 2 o 3 mesi , primavera 1991 o 1992 , lo vedevo presso architettura , l'ho visto 6 o 7 volte ingessato , talvolta il gesso in parte visibile , solitamente coperto dal pantalone tuta indossata e lo scarpone sempre !! mai gli rivolsi la parola , mai cercai di conoscerlo
 
Top
romolotiranti
view post Posted on 16/10/2014, 21:08




il ragfazzo femoropodalico praticamente sempre coperto dal pantalone tuta indossato e lo scarpone nero ; primavera 1991 o 1992 , ad architettura , in atrio , nel sotterraneo , li vicino . non ho avuto il coraggio di avvicinarmi e parlare con lui . ovviamente fosse styato una ragazza , nessun problema . capelli corti , castani , forse portava gli occhiali
 
Top
romolotiranti
view post Posted on 21/10/2014, 00:21




luli , luli f. molto carina , che grinta , molto sicura di se . gesso seempre coperto !! tuta e scarpone nero . novembre 1991 ; poi veniva accompagnata in macchina . andai pure a casa sua , un palazzo in viale tunisia a milano , ovviamente abitava in un appartamento coi genitori .. le portai una lettera per lei .. lei non c'era .. peccato . col clc invece almeno 5 ..
 
Top
romolotiranti
view post Posted on 24/2/2015, 13:55




5 ragazze col gesso dalla caviglia all'inguine , tutte carine o belle ; a casa loro o in universita . bello toccare il gesso , quello di una ragazza di veterinaria a milano bello bianco pulito , peccato visibile fino al ginocchio , si tiro su il pantalone della tuta indossata solo al ginocchio . stampelle e zaino alle spalle , era con 2 amiche compagne . era il 1992 . la pirolaa ad arese , bellissimo clc , settembre 1987 ? scritto , firmato , a casa sua andai , mi fece venire ; vi erano altri suoi amici da lei , seduta a letto in camera sua . aveva la coda , non volle sciogliersi i capelli . peccato . solo 2 foto fatte : 1 il gesso visibile completo ed una solo il pezzo dal ginocchio all'inguine . bello essere stato a casa sua . la cercai ancora ma o non c'era o era impegnata . faceva l'universita a milano , non ricordo cosa . a limbiate una ragazza col femoropodalico , tra dicembre e febbraio 1985-1986 . la vedevo prendere il pulman , tenere la gamba ridida come fiosse llc , poi la pegava come fosse slc !! sempre bella coperta , gesso praticamente mai visibile . 3 o 4 volte le passai vicino , mi guardava male , era sempre coi suoi amici .. non proprio brave persone a vederli come erano vestiti , come si comportavano . doveva essere al 4 o al 5 anno ; si vedeva era piu grande . sempre con le stampelle , mai senza . sempre insieme ad almeno 5-6 persone , ragazze - ragazzi .
 
Top
romolotiranti
view post Posted on 2/11/2017, 04:19




il femoropodalico bellissimo gesso si mi piace molto . ma spesso meglio un gambaletto di due femoropodalici. povera crisy cristina nuovamente rifratturata doppio femoro podalico . un mese fa - poveretta fratturata entrambe le gambe . bella ingessata ma cavolo . buona guarigione sempre
 
Top
11 replies since 8/5/2013, 03:34   836 views
  Share