ForumCommunity

Ciao

« Older   Newer »
  Share  
moster
view post Posted on 14/10/2010, 21:26




ho trovato una ragazza che si è rotta tutte e due le gambine ed i piedini
 
Top
casterino
view post Posted on 8/7/2011, 16:14




questa si trova in rete per caso hai foto reali?
 
Top
romolotiranti
view post Posted on 28/12/2011, 02:22




piacerebbe trovarne una nella realta .. certo che fratturarsi entranbe le gambe .. che dolore !!
 
Top
romolotiranti
view post Posted on 27/9/2012, 23:01




entrambe le gambe rotte , fratturate ; ugh ; capita di trovare in rete qualcuno cosi ingessato ; gia un femoro podalico , ma 2 femoropodalici !! o anche 2 gambaletti o gambaletto e femoropodalico . una ragazza inglese nel 2001 con 2 gambaletti in fibra blu , un occhio bendato , poveretta , 4 foto di lei ingessata in ospedale , sulla sedia a rotelle ospedaliera .. la ragazza incidente in mustang nel 2004 , gambaletto e femoropodaloco , tanti mesi di gesso , 8 gessi poi messi nell'armadio , fibra rossa la maggior parte ; poi le altre .. loredana , bambina di arese , 2 gambaletti , era il 1984 o 1985 ..
 
Top
romolotiranti
view post Posted on 8/1/2013, 11:18




speriamo sia guarita bene !!
 
Top
romolotiranti
view post Posted on 21/5/2013, 23:55




si , non è frequente ma accade . pure rossella , quando ebbe entranbe le braccia ingessate fino al gomito , polsi rotti cadendo dalla bici appena fuori casa sua , ad arese ; rossella , riuscii a vederla ingessata 1 sola volta , non la fotografai ; era il novembre 1986 .

novembre 1986 , rossella con 2bei sac
 
Top
romolotiranti
view post Posted on 22/1/2014, 04:05




loredana ad arese , nel 1984 ? entranbe le gambe ingessate fino al ginocchio , per un mese o 2 .. presso l'edicola dove mia madre comprava i giornali . loredana . era coi ferri alle gambe , banbina comunque carina anche se sempre scontrosa , scorbutica . non le ero simpatico . 1984 , maggio - giugno
 
Top
romolotiranti
view post Posted on 26/2/2014, 20:20




grande loredana . era sempre ingrugnita .. bhe , dover stare 1 o 2 mesi con le gambe ingessate e i ferri alle gambe ..
 
Top
romolotiranti
view post Posted on 6/3/2014, 11:13




gessi doppi .. ad alessandria , agosto 1990 , centro commerciale pacto , ragazza sulla sedia a rotelle , al piano superiore , entrambe le braccia ingessate fino al gomito e la gamba destra femoropodalico !! tutti i 3 gessi belli visibili , niente calza o scarpa . bionda , lisci , carinissima !! sono stato per alcuni secondi quasi accanto a lei . mi disse : cerca , cerca , chi cerca trova ! la guardai e mi allontanai . cercavo lei . era un momento da sola . non ebbi il coraggio di parlarle
 
Top
romolotiranti
view post Posted on 11/3/2014, 22:43




rossella b , colle sue 2 braccia ingessate fino al gomito , un mese di gesso tra il novembre ed il dicembre 1986 .

rossella ingessata . carina . peccato niente foto . vista ingessato solo una volta
 
Top
romolotiranti
view post Posted on 25/2/2015, 02:50




rossella doppio sac , bei gessi !
 
Top
romolotiranti
view post Posted on 25/2/2015, 03:50




e si , rossella doppio sac , 2 bellissimi gessi belli scritti firmati . certo poveretta 1 mese con 2 braccia ingessate fino al gomito , non è vita facile anzi
 
Top
romolotiranti
view post Posted on 26/2/2015, 01:20




rossella ingessata , bella ragazza davvero mi piaceva tanto , fui una volta a casa sua quella volta che la vidi colle 2 braccia ingessate . bellissima , rossella era stupenda . 2 gessi bellissimi . era al liceo scentifico di arese , un mese ingessata , entrambe le braccia . polsi rotti cadendo dalla bici vicino casa sua
 
Top
12 replies since 14/10/2010, 21:26   246 views
  Share